- Calciomercato
- Redazione
Lazar Samardzic (centrocampista Atalanta), ex obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Ormai il calciomercato estivo è terminato da quasi un mese. Il Milan ha chiuso cinque colpi in entrata: Morata, Pavlovic, Emerson Royal, Fofana e Abraham. Sono stati tantissimi i giocatori associati ai rossoneri. Tra questi anche il centrocampista Lazar Samardzic. Il giovane calciatore è passato dall'Udinese all'Atalanta, ma ci sono state tantissime voci sul Milan. E' stato davvero vicino al Diavolo? Ecco la verità.
Il direttore tecnico dell’Udinese Gianluca Nani, ha parlato TvPlay. Tanti retroscena di calciomercato sulla squadra friulana, tra cui, appunto, anche Samardzic. Ecco le sue parole sul Milan e non solo.
"L’Atalanta ha dimostrato di volere Samardzic di più delle altre e alla fine l’ha preso. Le altre? Ci sono state. Con la Lazio c’è stata una trattativa non conclusa; con il Milan c’è stata solo una richiesta di informazioni. L’Atalanta ha dimostrato di volerlo fortemente e l’hanno preso in tempi brevi". LEGGI ANCHE: Sacchi: “Il Milan non è una squadra, manca tutto”. Poi dà una soluzione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA