- Calciomercato
- Redazione
Lazar Samardzic (centrocampista Udinese), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in settimana è previsto un incontro in sede al Milan per Lazar Samardzic, classe 2002, centrocampista serbo dell'Udinese e obiettivo di calciomercato del Diavolo per la mediana insieme a Youssouf Fofana del Monaco. L'allenatore Paulo Fonseca vorrebbe entrambi a Milanello ed entrambi vogliono trasferirsi in rossonero.
Samardzic, come si ricorderà, era stato davvero a un passo dall'Inter un anno fa. Accordo tra nerazzurri e friulani trovato, visite mediche già fatte dal calciatore. Poi, però, il padre-agente del mancino, Mladen, fece saltare il banco per una questione di intermediari e, soprattutto, commissioni. A gennaio, stessa storia con il Napoli.
Ora come andrà a finire questa trattativa di calciomercato tra Milan e Udinese per Samardzic? Per la 'rosea', il padre-agente è atteso a 'Casa Milan', con il figlio che spinge per indossare i colori del Diavolo. L'offerta del Milan all'Udinese sarà di 15 milioni di euro: vedremo se basterà a concretizzare l'operazione. LEGGI ANCHE: Milan, un gran colpo di calciomercato può portarlo Ibrahimovic: le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA