CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Samardzic, doppio assist al Milan: ora tocca al club

Daniele Triolo Redattore 
Lazar Samardzic, centrocampista dell'Udinese, potrebbe trasferirsi al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Facciamo il punto

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando dei movimenti del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha fatto il punto della situazione su Lazar Samardzic, classe 2002, centrocampista serbo di origini tedesche in forza all'Udinese che il Diavolo vorrebbe acquistare.

Calciomercato Milan - Samardzic, il padre-agente è collaborativo

—  

Per lui, ha riferito la 'rosea', è al lavoro il padre-agente Mladen. Il quale, l'estate scorsa, non aiutò la trattativa tra Udinese e Inter. Ora, invece, con i rossoneri, intende essere molto più collaborativo (si parla di una richiesta di 5 milioni di euro in commissioni, giudicata equa dal club di Via Aldo Rossi, n.d.r.).

I contatti tra l'entourage di Samardzic e la dirigenza del Milan sono continui e l'intesa non è in discussione. Samardzic può fornire un altro assist al Milan, dopo quello del papà, comunicando all'Udinese la sua volontà di vestire la maglia rossonera. Così che le due società possano venirsi incontro sul prezzo.

Distanza di cinque milioni tra i due club sulla valutazione del serbo

—  

Il Milan, infatti, pensa di offrire 15 milioni di euro. Pochi, però, per i friulani, che ne vogliono almeno 20 più bonus. Con Samardzic in rosa, le opzioni nel Milan di Paulo Fonseca si moltiplicherebbero. Il giocatore, infatti, è un jolly ottimo per giocare da mezzala in un centrocampo a tre (nel 4-3-3) o da trequartista nel terzetto dietro la prima punta (nel 4-2-3-1). LEGGI ANCHECalciomercato Milan – È corsa a due per una stella del Real Madrid >>>