- Calciomercato
- Redazione
Lazar Samardzic, giocatore dell'Udinese accostato al Milan 28/07/2024 PianetaMilan.it (getty images)
Il Milan insiste sul mercato per rafforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. I rossoneri sono reduci dalla bella vittoria nell'amichevole americana contro il Manchester City e, in attesa che i big tornino ad allenarsi, ecco che i dirigenti del Diavolo puntano ad alcuni profili ben delineati. Fra questi vi è anche Lazar Samardzic, trequartista di proprietà dell'Udinese.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore classe 2002 è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti dell'amichevole fra Udinese e Colonia. Un segnale molto chiaro che indica come il futuro di Samardzic sia forse lontano da Udine. Il Milan lo ha adocchiato come principale obiettivo per migliorare la propria trequarti, ma ci sarà bisogno di trattare con il club friulano.
L'Udinese, infatti, avrebbe rifiutato le contropartite proposte dai rossoneri, ovvero Yacine Adli e Tommaso Pobega, e non sembra smuoversi dalla richiesta iniziale di 25 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Mercato Milan – La settimana della difesa: due obiettivi ormai vicini >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA