© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Lazar Samardzic (centrocampista Udinese), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Non soltanto Marcus Thuram, Davide Frattesi, Luka Romero o Yunus Musah. I due club di Milano, il Milan e l'Inter, stanno incrociando - spesso - le proprie strade su obiettivi comuni per il calciomercato estivo. L'ultimo giocatore, in ordine di tempo, per il quale sia Milan sia Inter sono vigili e attenti è Lazar Samardzic, classe 2002, centrocampista offensivo tedesco di origini serbe di proprietà dell'Udinese.
Il Milan, che segue Samardzic dal 2020, da quando militava nelle giovanili dell'Hertha Berlino e prima che passasse al RB Lipsia, si è già fatto sentire con i friulani per una prima stima del giocatore, valutato 20-25 milioni di euro: al Diavolo piace perché può giocare sia in mediana sia sulla trequarti.
Secondo quanto riferito da 'Sky Sport', però, anche i nerazzurri, adesso, hanno chiesto informazioni all'Udinese per Samardzic, il quale, sotto contratto con i bianconeri fino al 30 giugno 2026, ha segnato 5 gol e fornito 4 assist in 39 partite tra Serie A e Coppa Italia nell'ultima stagione in Friuli. Milan su Gravenberch: ecco quanto costa >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA