In questa sessione di calciomercato, Lazar Samardzic è un chiaro obiettivo del Milan, ma si è inserita nella trattativa anche la Juventus
Nelle ultime ore, come riportato da calciomercato.com, è nato un interesse della Juventus per Lazar Samardzic. Dopo i primi due obiettivi saltati, tra cui Davide Frattesi neo-acquisto dell'Inter e Milinkovic Savic ad un passo ormai dall'Al-Hilal, i bianconeri hanno il necessario bisogno di un centrocampista per rinforzare ulteriormente la rosa.
Oltre a Teun Koopmeiners, è spuntato anche il nome del classe 2002 dell'Udinese. Potrebbe rappresentare il profilo giusto per le Zebre e sarebbe gradito dall'allenatore Massimiliano Allegri.
Per portare al termine tale trattativa però la squadra friulana chiede almeno 25 milioni, prezzo accessibile solamente se verranno ceduti i giocatori fuori dal progetto, in primis i vari Denis Zakaria, Weston Mckennie e Arthur.
Calciomercato Milan: spietata concorrenza per Samardzic
—
La grande stagione disputata con la maglia dell'Udinese da parte di Lazar Samardzic, ha destato vari interessi tra molti club, tra cui anche Milan, Inter e infine Juventus.