- Calciomercato
- Redazione
Lazar Samardzic (centrocampista Udinese), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Come sottolineato da 'Sky Sport', per questa sessione estiva di calciomercato il Milan è tornato ad interessarsi a Lazar Samardzic, classe 2002, centrocampista serbo di origini tedesche in forza all'Udinese. Si tratta di un interesse reale da parte dei rossoneri: Samardzic, nelle idee del club di Via Aldo Rossi, non rappresenterebbe un'alternativa a Youssouf Fofana del Monaco, altro obiettivo per la mediana. I due sarebbero complementari.
Il giocatore ex Hertha Berlino e RB Lipsia - che Paolo Maldini provò a portare in rossonero già quattro anni fa - infatti, rappresenta un'occasione di mercato da cogliere, vista l'età e considerando il talento. Per 'Sky Sport', il padre-agente del giocatore incontrerà il Milan nei prossimi giorni. Si tratta di un passaggio chiave per capire le richieste economiche (soprattutto in termini di commissioni) e, dunque, la fattibilità dell'operazione.
Soltanto a quel punto, eventualmente, il Diavolo inizierà una trattativa con i friulani. Nell'ultima stagione, con i bianconeri, Samardzic ha segnato 6 gol e fornito 2 assist in 34 partite di campionato. LEGGI ANCHE: Calciomercato - Milan su Rios (Palmeiras): caratteristiche e curiosità >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA