Il Milan, quindi, starebbe cercando di giocare d'anticipo per il giocatore serbo di origine tedesca che, come si ricorderà, la passata estate era stato ad un passo dall'Inter (visite mediche con i nerazzurri già svolte, poi operazione saltata). Secondo 'SportMediaset', primi contatti tra le parti avvenuti sabato sera, in occasione del match Udinese-Milan 2-3 del 'Bluenergy Stadium'.
Lo vogliono Ibra e Moncada con i soldi dell'Atalanta per CDK
—Samardzic, che ha segnato contro il Milan un gran gol, quello del momentaneo 1-1, avrebbe stregato il direttore tecnico Geoffrey Moncada e il consulente di RedBird per il club rossonero, Zlatan Ibrahimovic. Entrambi starebbero spingendo per prendere Samardzic a fine stagione.
Coltivando la segreta speranza di poterne anche anticipare l'arrivo in questi giorni, fermo restando come l'affare sia - eventualmente - ipotizzato per il prossimo calciomercato estivo. Il Diavolo avrebbe intenzione di acquistare Samardzic dall'Udinese utilizzando i 23 milioni di euro, più bonus, che arriveranno dall'Atalanta per il riscatto del cartellino di Charles De Ketelaere. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, 'rumors' sull'arrivo di un bomber da Champions >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA