Lazar Samardzic, centrocampista dell'Udinese, nuovamente obiettivo di calciomercato del Milan. Primi contatti tra le parti sabato scorso
Il Milan, alla ricerca di un difensore centrale e di un centrocampista in questa sessione invernale di calciomercato, pensa anche al futuro. I rossoneri, per la prossima estate, sarebbero tornati concretamente sulle tracce di Lazar Samardzic. Lo ha riferito 'SportMediaset'.
Calciomercato Milan, torna nel mirino Samardzic dell'Udinese
—
Samardzic, classe 2002, sembrava destinato a partire in questo calciomercato di gennaio. Ma il Napoli si è innervosito per non aver trovato l'accordo con l'entourage e la Juventus ha virato su altri obiettivi per la mediana (Éderson e Teun Koopmeiners, entrambi dell'Atalanta).
Il Milan, quindi, starebbe cercando di giocare d'anticipo per il giocatore serbo di origine tedesca che, come si ricorderà, la passata estate era stato ad un passo dall'Inter (visite mediche con i nerazzurri già svolte, poi operazione saltata). Secondo 'SportMediaset', primi contatti tra le parti avvenuti sabato sera, in occasione del match Udinese-Milan 2-3 del 'Bluenergy Stadium'.
Lo vogliono Ibra e Moncada con i soldi dell'Atalanta per CDK
—
Samardzic, che ha segnato contro il Milan un gran gol, quello del momentaneo 1-1, avrebbe stregato il direttore tecnico Geoffrey Moncada e il consulente di RedBird per il club rossonero, Zlatan Ibrahimovic. Entrambi starebbero spingendo per prendere Samardzic a fine stagione.