© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Lazar Samardzic (centrocampista Udinese), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Dopo l'ufficialità di Sandro Tonali al Newcastle, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, il Milan dovrà lavorare alacramente per cercare almeno un paio di centrocampisti. I rossoneri, quindi, avranno molto da fare in questa sessione di calciomercato. L'edizione odierna di Tuttosport parla dei contatti per Lazar Samardzic e della situazione attuale di Frattesi.
Sono stati intensificati, si legge, i contatti tra Milan e l’Udinese per Lazar Samardzic. Classe 2002, il centrocampista serbo ha tutte le doti che servono per poter giocare sia da mezzala in un 4-3-3 sia come trequartista centrale nel 4-2-3-1. Dotato di un buon passo e di un ottimo mancino, unisce quantità e qualità, avendo anche a disposizione ottime doti al tiro. Il Milan è già da mesi che ha allacciato i rapporti con il club, con il quale si sta discutendo anche di possibili contropartite tecniche per alleggerire la parte cash.
Col Sassuolo si parlerà di Davide Frattesi: richiesta 40 milioni trattabili. Il Milan proverà a inserire Lorenzo Colombo (molto gradito) e anche il prestito di Daniel Maldini. Su Frattesi, va ricordato, è in atto un derby con l’Inter. Oltre a queste trattative interne, ci sono anche quelle con profili che potrebbero arrivare da fuori Italia. LEGGI ANCHE: Milan, non solo Güler. Un altro nome dalla Turchia?
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA