CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Samardzic perfetto per i rossoneri: contatti in corso

L'edizione odierna di Tuttosport parla anche del calciomercato del Milan. Un obiettivo potrebbe essere Lazar Samardzic dell'Udinese

Dopo l'ufficialità di Sandro Tonali al Newcastle, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, il Milan dovrà lavorare alacramente per cercare almeno un paio di centrocampisti. I rossoneri, quindi, avranno molto da fare in questa sessione di calciomercato. L'edizione odierna di Tuttosport parla dei contatti per Lazar Samardzic e della situazione attuale di Frattesi.

Milan, Samardzic perfetto per due moduli

—  

Sono stati intensificati, si legge, i contatti tra Milan e l’Udinese per Lazar Samardzic. Classe 2002, il centrocampista serbo ha tutte le doti che servono per poter giocare sia da mezzala in un 4-3-3 sia come trequartista centrale nel 4-2-3-1. Dotato di un buon passo e di un ottimo mancino, unisce quantità e qualità, avendo anche a disposizione ottime doti al tiro. Il Milan è già da mesi che ha allacciato i rapporti con il club, con il quale si sta discutendo anche di possibili contropartite tecniche per alleggerire la parte cash.

Capitolo Frattesi

—  

Col Sassuolo si parlerà di Davide Frattesi: richiesta 40 milioni trattabili. Il Milan proverà a inserire Lorenzo Colombo (molto gradito) e anche il prestito di Daniel Maldini. Su Frattesi, va ricordato, è in atto un derby con l’Inter. Oltre a queste trattative interne, ci sono anche quelle con profili che potrebbero arrivare da fuori Italia. LEGGI ANCHE: Milan, non solo Güler. Un altro nome dalla Turchia?