- Calciomercato
- Redazione
Lazar Samardzic (centrocampista Udinese) | Serie A News (Getty Images)
Uno dei nomi accostati al calciomercato del Milan in queste settimane di calciomercato è stato quello di Lazar Samardzic e nelle ultime ore ci sarebbe stato un segnale che lo allontana definitivamente dall'Udinese. Come noto i rossoneri avrebbero trovato un accordo con il giocatore e il suo entourage da diverso tempo. Quello che non è mai stato raggiunto è un un punto di contatto con i bianconeri.
Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha fornito qualche aggiornamento attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. Lazar Samardzic, secondo quanto riferito, non sarà convocato per la sfida tra Udinese e Bologna, in programma domenica 18 agosto alle ore 18:30. Il ragazzo infatti sarebbe pronto a lasciare il club, dal momento in cui bianconeri ed Atalanta sarebbero vicini ad un accordo. Questo fa pensare che il Milan sia ormai fuori dalla corsa.
"Si è appreso che non è previsto che Lazar Samardzić faccia parte della squadra convocata per la partita dell'Udinese, in quanto è pronto a lasciare il club. L'Atalanta spinge e l'accordo con l'Udinese si avvicina, lo stesso vale per il giocatore per quanto riguarda le condizioni personali. Non c'è ancora accordo, ma l'Atalanta sta avanzando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA