© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Lazar Samardzic (centrocampista Udinese), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Nell'attuale sessione di calciomercato uno degli oggetti dei desideri più richiesti dalle squadre italiane è senza ombra di dubbio Lazar Samardzic. Il centrocampista dell'Udinese quest'anno ha avuto un ottimo rendimento e ha rubato l'occhio di molti club che sono intenzionati ad accaparrarsi il giovane.
La concorrenza è spietata e come riportato da calciomercato.com, oltre al classico duello tra Inter e Milan si sono aggiunte anche Napoli e Lazio, focalizzate a sostituire rispettivamente Piotr Zielinski (in caso di partenza) e Sergej Milinkovic-Savic. Il rischio di aprire un'importante asta è dietro l'angolo e per tale motivo a gongolare sono proprio i friulani.
L'Udinese ha acquistato Samardzic il 5 agosto 2021 dal Lipsia a soli 3 milioni. Se la prima stagione non riesce a ritagliarsi uno spazio importante tra i titolari, discorso totalmente diverso vale per l'anno successivo. Il classe 2002 diventa un vero e proprio trascinatore del centrocampo e le sue abilità offensive e il grande tiro di cui è dotato lo rendono un elemento imprescindibile nella scacchiera del mister Andrea Sottil. Milan, i costi a bilancio di Pulisic >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA