Tommaso Pobega povrebbe restare al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Lo ha riferito 'Tuttosport' oggi in edicola. Un po' perché, essendo cresciuto nel vivaio rossonero, è utile per la compilazione delle liste UEFA per la prossima Champions League. Ma anche e soprattutto perché, in queste amichevoli precampionato e nel ritiro di Milanello, si sta mettendo in mostra e si sta impegnando molto sul piano tattico, per 'studiare' nel centrocampo a due.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Samp e Spezia su Pobega: resta o va via?
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Tommaso Pobega ha tante richieste in Serie A. Resterà o no alla corte di Stefano Pioli?
Pobega, ad ogni modo, ha ricevuto offerte da Sampdoria e Spezia (piace anche alla Fiorentina, dove ritroverebbe il tecnico Vincenzo Italiano, suo tecnico l'anno passato in Liguria). Quindi, nel caso in cui il Diavolo dovesse prendere un altro centrocampista centrale in questi ultimi giorni di mercato (si fanno i nomi, in particolare di Tiémoué Bakayoko del Chelsea e di Boubacar Kamara dell'Olympique Marsiglia), il classe 1999 potrebbe sì, partire, ma soltanto con la formula del prestito secco. Milan, le ultime news sul rinnovo di contratto di Kessié >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA