CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – La Sampdoria sogna Castillejo: i dettagli

Carmelo Barillà

Dopo il Valencia, anche la Sampdoria si interessa a Samu Castillejo, in uscita dal Milan in questa sessione estiva di calciomercato

Dopo il Valencia, anche la Sampdoria si interessa a Samu Castillejo, in uscita dal Milan in questa sessione estiva di calciomercato. A riferirlo è 'Il Secolo XIX'. Castillejo potrebbe, però, approdare in Spagna ritrovando il suo ex allenatore Gennaro Gattuso. Il tecnico calabrese, infatti, vorrebbe puntare sull'esterno offensivo rossonero, tra i primi desideri per il suo Valencia.

Milan-Sampdoria asse caldo

È fitta la rete di colloqui che la Sampdoria ha intavolato con il Milan. Samu Castillejo rimane il sogno, ma anche altri calciatori rossoneri sono finiti sulla lista di Marco Giampaolo. Si tratta dei difensori centrali Gabbia, Caldara e Duarte. I blucerchiati sono alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato e vorrebbero portare uno dei tre calciatori in uscita dal Milan in Liguria. Per Gabbia si è parlato di un prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore dei rossoneri. Al momento sembra essere proprio questa la pista più accreditata. Ma l'asse Milan-Sampdoria potrebbe presto surriscaldarsi ancor di più. Milan, le top news di oggi: Ziyech, si lavora al prestito. Bremer lontano.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO