CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Sanches non si allena con il Lille: svolta in arrivo?

Kenneth Malandrin

Mesi di trattative non sono bastati per portare Sanches al Milan. Oggi però le notizie parlano di Diavolo in pressing e Renato non si allena

Le voci delle ultime ore vogliono il Milan tornato in forte pressing su Jorge Mendes per accaparrarsi le prestazioni sportive di Renato Sanches.

Maldini e Massara hanno nel mirino il centrocampista portoghese almeno dallo scorso gennaio ed effettivamente la trattativa sembrava essere giunta nei pressi della chiusura; l'inserimento del PSG di Campos e Galtier, padri calcistici dell'ex Bayern, ha però complicato il tutto, sino a portare i negoziati allo stallo che viviamo da ormai quasi due mesi. Oggi, giungono però dalla Francia notizie particolarmente interessanti per comprendere la piega che la vicenda sta prendendo.

Infatti, come riportato da Le Petit Lillois sul proprio profilo twitter, oggi Renato Sanches non si è allenato con i compagni. In vista dell'inizio della Ligue 1 previsto per venerdì 5 agosto, quest'informazione potrebbe essere indicativa di un imminente trasferimento.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO