Calciomercato Milan, i rossoneri continuano a lavorare in vista di gennaio. La rosa del Diavolo sembra comunque corta soprattutto a livello di alternative. Per questo la dirigenza potrebbe puntare a qualche colpo invernale per mettere a punto il Milan. Occhi sulla mediana. E in estate possibile grande investimento per l'attacco.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/U_CJ3umSUbGTeF0Y1YSQrRT1lE0=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202410/fa3ad33f0618959edef7d80c604fb8be.jpeg)
Ultim'ora
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Santiago Gimenez il prossimo attaccante? Novità anche in mediana
Calciomercato Milan - Santiago Gimenez resta nel mirino: le ultime
—"Gli obiettivi per gennaio sono un vice Fofana e un’alternativa a Theo Hernandez". Così apre l'esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb: "Per il primo ruolo restano vive le opzioni Cardoso e Frendrup". L'obiettivo del Milan sarebbe quello di regalare a Fonseca un giocatore di qualità. Poi Ceccarini passa all'attacco, più orientato verso il calciomercato estivo del Milan. Camarda è nei piani, ma più per il futuro, oltre alla voce Raspadori, Ceccarini parla anche di Santiago Gimenez.
LEGGI ANCHE
"Il Milan non l'ha perso di vista. Un'opzione da tenere sempre presente". Vedremo quali saranno le mosse del Milan sul calciomercato. LEGGI ANCHE: Monza-Milan, Morata ancora a secco. E' un problema? Ecco perché no
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.