CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Santiago Gimenez resta in corsa. E sui social…

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, i rossoneri restano alla finestra alla ricerca della nuova punta da regalare a Paulo Fonseca. Santiago Gimenez in corsa

Calciomercato Milan, i rossoneri restano alla finestra alla ricerca della nuova punta da regalare a Paulo Fonseca. Lunedì inizierà il raduno della nuova stagione del Diavolo e probabilmente tra gli attaccanti ci sarà solo Lorenzo Colombo, destinato a partire. Per questo dal mercato potrebbero arrivare anche due punte. Tra Lukaku, Zirkzee e Morata resta viva la pista Santiago Gimenez. Ecco le ultime da 'Tuttosport'.

Calciomercato Milan - Santiago Gimenez l'alternativa. Occhio ai social

—  

Nel novero degli attaccanti, si legge, ci sarebbe sempre il profilo di Santiago Gimenez del Feyenoord. Secondo il quotidiano ci sarebbe un però. Il messicano è un attaccante molto diverso rispetto a Zirkzee e Morata, essendo più un centravanti puro rispetto al 9 di manovra rappresentato dall’attuale attaccante del Bologna e dal capitano della Spagna. Bisognerà quindi capire quale punta vorrà davvero Fonseca e le caratteristiche richieste del nuovo allenatore del Milan. Vedremo quale attaccante arriverà alla fine a Milanello.

Intanto il messicano ha pubblicato su Instagram una storia criptica con le emoticon degli occhi e di un treno: che sia un segnale? Vedremo. Ecco la foto.