CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attacco, occhio all’opzione Sarr: le ultime news

Daniele Triolo Redattore 

Al Milan, per il calciomercato estivo, piace molto Ismaïla Sarr, duttile attaccante del Watford. Può essere un'alternativa a Marcus Thuram

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, nelle scelte di calciomercato del Milan, dopo l'allontanamento di Paolo Maldini e Frederic Massara, ora avrà maggiore voce in capitolo il tecnico rossonero Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, attacco tra Thuram e Sarr

—  

Il quale, certamente, chiederà almeno un rinforzo nel reparto d'attacco. Il principale desiderio del Diavolo, secondo la 'rosea', è Marcus Thuram, classe 1997, attaccante da 16 gol in 32 partite nell'ultima stagione in Germania con il Borussia Mönchengladbach. Si svincolerà a parametro zero, ma su di lui c'è anche il PSG.

La pista alternativa conduce a Ismaïla Sarr, classe 1998, esterno offensivo senegalese del Watford che può giocare su tutte e due le fasce, nonché anche da centravanti. Valore superiore ai 20 milioni di euro, da scontare grazie al contratto in scadenza la prossima estate, il 30 giugno 2024.

Sarr costa 20 milioni, ma ha il contratto in scadenza tra un anno

—  

Il profilo combacia con quanto sta cercando il Milan: qualità tecniche, età giusta, prezzo in linea con le strategie aziendali. Nell'ultima stagione, in Championship, ha segnato 10 gol e fornito 6 assist in 39 partite in campionato con gli 'Hornets'. Maldini, Ibra, mercato: le verità di Baresi >>>