- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Scalvini (difensore Atalanta), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Giorgio Scalvini, classe 2003, difensore centrale dell'Atalanta, sarebbe un obiettivo di calciomercato anche del Milan, oltre che dell'Inter, così come riportato da 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina.
'TuttoMercatoWeb' ha fatto il punto della situazione su Scalvini, che ha rapidamente scalato posizioni nelle gerarchie di Gian Piero Gasperini in nerazzurro e che si avvia a diventare anche un convocato in pianta stabile nella Nazionale Italiana di Roberto Mancini.
Attualmente costa intorno ai 30 milioni di euro e, secondo 'TMW', per lui c'è già la fila. In Italia e in Europa. Scalvini, infatti, è seguito da Manchester United, Manchester City, Liverpool e Bayern Monaco all'estero. In Serie A, oltre all'Inter, che vanta ottimi rapporti con l'Atalanta per via degli affari Alessandro Bastoni e Robin Gosens, c'è pure il Milan.
Il Diavolo, per Scalvini, ha effettuato un sondaggio con gli orobici, chiedendo le condizioni per un suo trasferimento. Per i rossoneri, ad ogni modo, la sua valutazione appare già troppo alta. A meno che la società non decida di cedere qualcuno o investire pesantemente su di lui. Sullo sfondo la Juventus, al momento impegnata in altre faccende.
Il rischio, concreto, è che si vada all'asta in estate. A quel punto il Diavolo parteciperà o cambierà obiettivo? Mercato Milan, che duello per il gioiello dei Mondiali! Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA