CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attacco, Scamacca pista calda. Ma occhio a Dia

Daniele Triolo Redattore 

Gianluca Scamacca è obiettivo di calciomercato del Milan per l'attacco. Proposto uno scambio interessante al West Ham. Poi c'è il senegalese

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato in attacco del Milan, ha fatto il punto su Gianluca Scamacca, classe 1999, centravanti del West Ham le cui quotazioni per l'approdo in rossonero sarebbero in rialzo. Nelle ultime ore, infatti, è emersa un'ipotesi di lavoro di uno scambio tra i due club.

Calciomercato Milan: in risalita le quotazioni di Scamacca

—  

Il Milan, per assicurarsi le prestazioni di Scamacca in questo calciomercato estivo, metterebbe sul piatto soldi più il cartellino di Divock Origi, che non rientra più nel progetto tecnico rossonero, ma che, in Premier League, gode ancora di ottimo credito viste le belle stagioni trascorse nella Merseyside con il Liverpool.

Vedremo se il Milan proseguirà nel suo piano per Scamacca per il quale, lo ricordiamo, c'è anche la Roma. Club che, ad onor del vero, rappresenterebbe la prima scelta dell'attaccante italiano, nato nella Capitale e cresciuto proprio nel vivaio della società giallorossa.

Ai rossoneri piace anche bomber Dia della Salernitana

—  

Occhio, dunque, secondo 'Tuttosport', al profilo di Boulaye Dia per il Milan. Attaccante senegalese di passaporto francese, classe 1996, autore di 16 gol in 33 partite nell'ultima stagione con la maglia della Salernitana. Ha una clausola rescissoria di 25 milioni di euro, pagabili in due rate, e attivabile entro il 20 luglio. Su di lui rossoneri e FiorentinaMilan, Morata ad un passo: le news dalla Spagna >>>