NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Gianluca Scamacca (attaccante West Ham), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sul calciomercato del Milan, sottolineando come la prima scelta del Diavolo, per rinforzare l'attacco nella stagione 2023-2024, sia Marcus Thuram, classe 1997, che si svincola a parametro zero dal Borussia Mönchengladbach.
Il giocatore è conteso, però, anche dal PSG e non è poi così scontato che accetti la corte del Diavolo. Motivo per cui il Milan si sta tenendo aperte varie strade ed ipotesi. Una di queste porta a Gianluca Scamacca, classe 1999, centravanti italiano che, dalla scorsa stagione, gioca in Inghilterra nella finale del West Ham.
Qualora gli 'Hammers' lo lasciassero partire in prestito, il Milan potrebbe fare concretamente un pensierino a Scamacca, finito nei radar anche di Roma (il suo ex club, è cresciuto nelle giovanili giallorosse) e Inter. Conteranno, in questa possibile 'partita a tre' per Scamacca, le volontà della società inglese e quelle del giocatore.
In particolare di quest'ultimo, che potrebbe trovarsi nella condizione di dover scegliere tra un trasferimento a titolo definitivo o in prestito: soluzione in partenza non ideale.Il Milan di Furlani: 30 milioni per un colpo >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA