CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Piace Scamacca, ma occhio anche a Roma e Inter

Daniele Triolo Redattore 

Gianluca Scamacca, obiettivo di calciomercato del Milan, è sul taccuino di tanti altri club (anche italiani). Ma per il Diavolo è un piano B

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sul calciomercato del Milan, sottolineando come la prima scelta del Diavolo, per rinforzare l'attacco nella stagione 2023-2024, sia Marcus Thuram, classe 1997, che si svincola a parametro zero dal Borussia Mönchengladbach.

Calciomercato Milan, da tenere sempre d'occhio la pista Scamacca

—  

Il giocatore è conteso, però, anche dal PSG e non è poi così scontato che accetti la corte del Diavolo. Motivo per cui il Milan si sta tenendo aperte varie strade ed ipotesi. Una di queste porta a Gianluca Scamacca, classe 1999, centravanti italiano che, dalla scorsa stagione, gioca in Inghilterra nella finale del West Ham.

Sul giocatore anche Roma e Inter. Ma andrà via in prestito o no?

—  

Qualora gli 'Hammers' lo lasciassero partire in prestito, il Milan potrebbe fare concretamente un pensierino a Scamacca, finito nei radar anche di Roma (il suo ex club, è cresciuto nelle giovanili giallorosse) e Inter. Conteranno, in questa possibile 'partita a tre' per Scamacca, le volontà della società inglese e quelle del giocatore.

In particolare di quest'ultimo, che potrebbe trovarsi nella condizione di dover scegliere tra un trasferimento a titolo definitivo o in prestito: soluzione in partenza non ideale.Il Milan di Furlani: 30 milioni per un colpo >>>