CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Scamacca, primi passi dei rossoneri: i dettagli

Daniele Triolo Redattore 

Gianluca Scamacca, attaccante del West Ham, è obiettivo di calciomercato del Milan. Ecco come stanno le cose sul centravanti azzurro

Gianluca Scamacca, centravanti del West Ham, è obiettivo del Milan per la sessione estiva di calciomercato. Lo ha ricordato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Non ha lasciato grande traccia in Premier League, anche per via di problemi al ginocchio per cui è stato operato lo scorso 15 aprile.

Calciomercato Milan: obiettivo Scamacca per l'attacco

—  

Per la 'rosea', a Londra si stanno attrezzando per non disperdere l'investimento da 40 milioni di euro fatto nell'estate 2022 per strapparlo al Sassuolo. Il Milan si è fatto avanti per cogliere l'occasione Scamacca nel calciomercato che sta per iniziare, anche perché dai dirigenti degli 'Hammers' è arrivata un'apertura alla cessione del giocatore in prestito.

Apertura del West Ham alla cessione in prestito dell'ex Sassuolo

—  

I dettagli dell'operazione vanno definiti, ma i presupposti affinché vada in porto ci sono tutti. I vertici del Milan, ha aggiunto il quotidiano sportivo nazionale, vogliono prima sincerarsi che Scamacca si riprenda pienamente dall'intervento e le tempistiche del caso. Cautela comprensibile, visto com'è andata la stagione di Divock Origi, che ha tardato a recuperare dall'infortunio patito a Liverpool.

Su Scamacca, però, non ci sarebbe soltanto il Milan, ma anche la Juventus nel caso in cui partisse Dušan Vlahović. La partita è aperta, ma il Milan ha un vantaggio da non trascurare. Milan, per la trequarti una vecchia fiamma >>>