© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Gianluca Scamacca (attaccante West Ham), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, facendo il punto sul calciomercato del Milan, si è soffermato sull'attacco. Per il quotidiano generalista, due i nomi ai quali, attualmente, la dirigenza del club di Via Aldo Rossi sta pensando per rinforzare il reparto a disposizione del tecnico Stefano Pioli.
Il preferito dei rossoneri, per età (24 anni) e ingaggio (3,5 milioni di euro netti a stagione) è Gianluca Scamacca, che batterebbe Álvaro Morata, più vecchio (30 anni) e con uno stipendio nettamente più pesante (sfiora, con i bonus, i 9 milioni di euro netti a stagione). Su entrambi, oltretutto, il Diavolo deve vedersela con la concorrenza della Roma.
José Mourinho, tecnico giallorosso e Paulo Dybala, molto amico di Morata, per esempio, telefonano quasi quotidianamente al centravanti spagnolo per convincerlo a trasferirsi nella Capitale. Il tutto mentre Tiago Pinto, general manager della Roma, prova ad ottenere Scamacca dal West Ham. Gli 'Hammers', però, non vogliono cederlo in prestito. Milan, il bomber lo porta Moncada: ecco chi è >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA