© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Gianluca Scamacca (attaccante West Ham) | Premier League News (Getty Images)
Gianluca Scamacca è oggetto di desiderio in questa sessione di calciomercato. Sia Roma che Milan hanno mostrato un grande interesse verso l'ex Sassuolo, che adesso sembrerebbe davvero vicino alla fine della sua avventura col West Ham.
L'attaccante italiano starebbe aspettando solo i giallorossi e ha più volte manifestato la propria fede verso la Lupa. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club inglese avrebbe trovato l'accordo col Chelsea per Armando Broja e tale mossa potrebbe liberare il classe '99 verso la squadra capitolina.
Scamacca sembrerebbe essere ormai un pallino di José Mourinho. Il classe '99 ha militato numerosi anni in Serie A e conosce bene il campionato italiano. Il centravanti italiano ha messo in mostra le proprie abilità soprattutto durante le sue avventure con la maglia del Genoa e del Sassuolo.
Coi rossoblù nel biennio 2020/2021 ha realizzato 8 gol in 26 partite. La stagione successiva coi neroverdi ottiene numeri più incoraggianti siglando 16 reti dopo 36 gare disputate. Milan-Chukwueze, ecco come stanno le cose >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA