Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Diavolo più italiano: per l’attacco c’è Scamacca

Gianluca Scamacca West Ham Calciomercato AC Milan
Gianluca Scamacca è tra i principali obiettivi del Milan per il calciomercato estivo. Può arrivare a condizioni di favore dal West Ham
Daniele Triolo Redattore 

Gianluca Scamacca, centravanti del West Ham, è tra i principali obiettivi di calciomercato del Milan per l'estate. Lo ha ricordato 'Tuttosport' oggi in edicola spiegando come il club di Via Aldo Rossi sia alla ricerca, per completare il proprio organico in vista della stagione 2023-2024, di profili italiani.

Calciomercato Milan, Scamacca nella lista dei numeri 9

—  

Mister Stefano Pioli, infatti, non ne ha molti a disposizione. Tolti i titolari Davide Calabria e Sandro Tonali, infatti, troviamo soltanto Antonio Mirante (che andrà via in scadenza di contratto e sarà rimpiazzato da Marco Sportiello, anch'egli a parametro zero), Matteo Gabbia, Alessandro Florenzi e Tommaso Pobega.


Scamacca, dunque, potrebbe coniugare entrambe le esigenze del Milan, ovvero quella di prendere un centravanti forte fisicamente e quella di avere più giocatori del nostro Paese in rosa. Oltretutto, il classe 1999, cresciuto nella Roma e passato anche per Ascoli, Genoa e Sassuolo, potrebbe arrivare dagli 'Hammers' con la formula del prestito.

Può arrivare in prestito. Ecco gli altri candidati

—  

Il quotidiano torinese ha però sottolineato come Scamacca faccia parte di una lista di nomi che il Milan tiene d'occhio, ricca di profili di età, prospettive e valutazioni differenti. Si va, infatti, dagli esperti Marko Arnautovic, Roberto Firmino e Álvaro Morata ai giovani Hugo Ekitike e Elye Wahi, passando per i costosi Loïs Openda e Folarin BalogunMilan, torna un vecchio amico? Le ultime >>>

tutte le notizie di