- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Junior Messias of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Saranno tantissimi i movimenti nella prossima finestra di calciomercato, ed il Milan sarà certamente una delle squadre più attive.
Sul fronte riscatti, con la situazione legata ad Alessandro Florenzi ancora tutta da monitorare, JuniorMessias dovrebbe essere confermato, considerata anche la disperata situazione a Crotone, con la squadra sempre più verso la Serie C.
Nonostante le buone prestazioni, però, la carta d'identità del brasiliano potrebbe portare la dirigenza rossonera ad inserire l'ex giocatore del Gozzano in uno scambio.
Il nome che maggiormente interessa è quello di Gerard Deulofeu, che quest'anno a Udine sta facendo vedere cose davvero importanti. Il Milan quindi proverà a riprenderlo e potrebbe decidere di utilizzare proprio Messias come pedina di scambio. Le Top News di oggi sul Milan: Kessie ad un passo dall'addio, esclusiva Maccarone e tanto altro
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA