CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – In vista uno scambio che mette tutti d’accordo

Daniele Triolo Redattore 

Il Milan potrebbe prendere Parisi nel calciomercato invernale in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina più o meno alla stessa cifra pagata dai viola. Per assicurarsi, poi, una corsia preferenziale per il terzino campano, il Diavolo potrebbe imbastire - secondo quanto rivelato da 'calciomercato.com', anche una duplice operazione con il club presieduto da Rocco Commisso.

La Fiorentina (che riscatterà presto dai rossoneri Yacine Adli, versando 10,5 milioni di euro dopo gli 1,5 già pagati in estate per il prestito oneroso), è infatti interessata a Divock Origi. L'attaccante belga, classe 1995, si sta allenando da solo, con un preparatore atletico personale, tra l'altro anche a Firenze.

Cerca squadra per gennaio e come vice Moise Kean in viola sarebbe l'ideale. Milan pronto a darlo in prestito ai viola in cambio del via libera per Parisi. Problema? Origi, legato al Milan da un contratto fino al 30 giugno 2026, prende 4 milioni di euro netti a stagione. Se il Diavolo, a gennaio, aiutasse in parte i viola nel pagamento dello stipendio dei 2 rimasti per concludere l'annata, non sarebbe utopia vedere l'ex Liverpool in riva all'Arno. E Parisi a Milano per la gioia di Paulo Fonseca.


tutte le notizie di