Il Milan avrebbe voluto intavolare uno scambio tra Tommaso Pobega e Sofyan Amrabat, ma arriva la secca smentita a riguardo ...
Nel corso delle ultime settimane si era vociferato di un possibile scambio tra Tommaso Pobega e Sofyan Amrabat tra Milan e Fiorentina. Se da una parte, infatti, il club rossonero sarebbe fortemente interessato al centrocampista marocchino, dall'altra i Viola hanno chiesto più volte informazioni per il mediano italiano. Ed ecco che, quindi, è spuntata questa ipotesi dello scambio alla pari. Anche perché il Diavolo ha bisogno dello step ulteriore a centrocampo dopo che nell'ultima stagione il reparto, nel suo complesso, ha faticato. Urge, quindi, un innesto di qualità e l'ex Verona è tra i nomi in lista.
Calciomercato Milan - Scambio Pobega-Amrabat? Arriva la secca smentita
—
Le ultime in merito le ha fornite il quotidiano 'La Nazione', nell'edizione in edicola questa mattina. Il Milan, si legge, sarebbe ampiamente favorevole ad uno scambio alla pari di questo tipo. Al contrario, però, la Fiorentina non lo riterrebbe equo e ha fatto sapere che il marocchino potrà partire ad una sola condizione. Il club rossonero dovrà presentare un'offerta economica adeguata e non affidarsi a contropartite tecniche. Da capire, quindi, come si evolverà la situazione, posto che ci sono altri profili in lista.