NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ante Rebic (attaccante AC Milan) lascerà i rossoneri in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha ricordato come ieri i dirigenti del Milan abbiano incontrato Fali Ramadani, procuratore di Luka Romero, per chiudere la trattativa per l'arrivo dell'argentino in rossonero. Ramadani, però, è anche agente di Ante Rebic, attaccante croato classe 1993 che non rientra più nel progetto tecnico del Diavolo di Stefano Pioli.
Il Milan è alla ricerca di una sistemazione per Rebic, che, finora, ha rifiutato delle proposte pervenutegli dalla Turchia e dall'Arabia Saudita. Ramadani, consapevole di come i rossoneri stiano cercando una punta, secondo il 'CorSera', ha quindi tentato la giocata.
Ha offerto, infatti, al Milan, di fare uno scambio alla pari con la Fiorentina: Rebic sarebbe tornato, dunque, in viola dopo le esperienze negli anni passati (3 gol in 12 partite segnati tra il 2013 il 2016); il Diavolo, in cambio, avrebbe ottenuto il cartellino di Luka Jovic, classe 1997, altro suo assistito, seguito in passato dal club di Via Aldo Rossi.
Il tentativo, però, di Ramadani di far percorrere strade incrociate a Rebic e Jovic sull'asse Firenze-Milano, però, per il quotidiano generalista sarebbe stato vano. Milan, accordo con Reijnders: le cifre >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA