Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Oggi lo scatto per Vranckx: le ultime notizie

Aster Vranckx Wolfsburg Calciomercato AC Milan
Aster Vranckx potrebbe concludere il calciomercato estivo del Milan. È lui il centrocampista individuato per mister Stefano Pioli

Daniele Triolo

Aster Vranckx, con tutta probabilità, rappresenterà l'ultimo colpo del Milan in questo calciomercato estivo. Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

L'operazione tra Milan e Wolfsburg, secondo la 'rosea', è impostata su queste basi: prestito oneroso (un milione di euro) con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro da esercitare, eventualmente, nell'estate 2023.

Calciomercato Milan: accelerata per prendere Vranckx

Il Milan, insomma, vuole prendere Vranckx in questa sessione di calciomercato, valutarlo per una stagione alla corte di Stefano Pioli e, quindi, deciderà l'anno prossimo se acquistarlo o meno a titolo definitivo.

Il giocatore ha già accettato il Milan, vuole giocare a 'San Siro' e ha preferito il rossonero ad Atalanta e Bologna, altri club della Serie A italiana che si erano mossi per lui.

Il Wolfsburg, secondo 'La Gazzetta dello Sport', finirà per fare lo stesso, accettando l'offerta del Diavolo anche se i 'Lupi' puntano ancora ad ottenere qualcosa in più.

Aster Vranckx Wolfsburg

Oggi, quando da 'Casa Milan' sarà formalizzata l'offerta, la trattativa per Vranckx entrerà nella fase decisiva e dovrebbe chiudersi a breve, visti i tempi ristretti da qui alla fine del mercato.

Vranckx, quindi, si appresta a diventare il terzo belga dell'estate rossonera dopo Divock Origi e Charles De Ketelaere. È il capitano del Belgio Under 21, centrocampista dinamico, tecnico, che abbina forza a belle geometrie. Ecco come e dove vedere Sassuolo-Milan in tv o diretta streaming >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di