- Calciomercato
- Redazione
Fodé Ballo-Touré (difensore AC Milan) potrebbe lasciare i rossoneri in estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Fodé Ballo-Touré, terzino sinistro senegalese di passaporto francese, può lasciare il Milan in questo calciomercato estivo. Inizialmente, sembrava che il calciatore, classe 1997, preso dal Diavolo nell'estate 2021 per 5 milioni di euro dal Monaco, potesse tornare in Ligue 1 per vestire la maglia del Nizza. Secondo il collega Nicolò Schira, però, resterà nella Serie A italiana.
"Fodé Ballo-Touré si avvicina al Bologna dal Milan in prestito con diritto di riscatto", ha scritto Schira in un post pubblicato sul suo account del popolare social network 'Twitter'. "Il Milan vorrebbe inserire nell'operazione l'obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni. Dialoghi in corso per provare a chiudere l'accordo".
Ballo-Touré ha giocato due stagioni nel Milan. Ha collezionato, in totale 1.185' di gioco spalmati nell'arco di 26 partite (12 il primo anno, 14 il secondo) in tutte le competizioni disputate dai rossoneri di Stefano Pioli. Al suo attivo un gol, decisivo ai fini del risultato. Lo ha segnato in Empoli-Milan 1-3 del 1° ottobre 2022. Milan-Chukwueze, ecco come stanno le cose >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA