Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Schira: “Si attende la risposta di Ballo-Touré”

Fodé Ballo-Touré AC Milan Calciomercato Milan
Fodé Ballo-Touré dovrebbe lasciare il Milan in questo calciomercato estivo. Il club rossonero e il Fulham aspettano la sua decisione finale
Daniele Triolo Redattore 

Fodé Ballo-Touré, terzino sinistro classe 1997, è tra i giocatori che dovrebbero lasciare il Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Il franco-senegalese, che i rossoneri avevano prelevato dal Monaco nell'estate 2021 per 5 milioni di euro, infatti, non è rientrato tra i convocati di mister Stefano Pioli per la tournée statunitense del Milan.

Calciomercato Milan: Ballo-Touré dirà di sì al Fulham?

—  

È rimasto a Milanello insieme a Mattia Caldara, Marko Lazetić, Divock Origi e Ante Rebić ad allenarsi alla ricerca di una nuova sistemazione. Tre squadre hanno presentato un'offerta al Milan per Ballo-Touré: il Nizza (Ligue 1 francese), il Bologna (Serie A italiana) e il Fulham (Premier League inglese).


Sono proprio i 'Cottagers' ad aver presentato la proposta migliore al club di Via Aldo Rossi. Il Milan, dunque, si augura che Ballo-Touré accetti il trasferimento a Londra. Il giocatore si era preso 48 ore di tempo per pensarci e proprio in questi giorni dovrebbe sciogliere le sue riserve. Questo l'aggiornamento fornito dal collega Nicolò Schira sulla questione.

"Fulham e Milan stanno aspettando la decisione finale di Ballo-Touré - ha scritto Schira in un post pubblicato sul suo account del popolare social network 'Twitter' -. I club hanno raggiunto un accordo totale per 4 milioni di euro". I londinesi, poi garantirebbero a Ballo-Touré un contratto di quattro anni, con scadenza 30 giugno 2027, da 2 milioni di euro netti a stagione. Vedremo se accetterà o meno tali condizioni. Milan, Moncada ci prova per un altro attaccante >>>

tutte le notizie di