Bartesaghi, cresciuto nel vivaio del Milan, finora ha disputato 78' in stagione con la maglia del Diavolo in 7 presenze tra Serie A (5 con 66'), Coppa Italia (una da 10') e Champions League (una da 2'). Il club di Via Aldo Rossi vedrebbe di buon occhio un trasferimento - a titolo temporaneo fino al 30 giugno - di Bartesaghi, di modo che possa giocare con maggior continuità.
Chi, invece, da Monza potrebbe tornare al Milan è Lorenzo Colombo, classe 2002, centravanti di proprietà dei rossoneri che, finora, in stagione, ha segnato 3 gol e fornito un assist in 17 partite di campionato (1.104' giocati) con la squadra di Raffaele Palladino.
"Lorenzo Colombo potrebbe lasciare il Monza in questa finestra di trasferimenti di gennaio - ha specificato, infatti, ancora Schira su 'Twitter' -. Riflessioni in corso ...". Da capire, ora, se Colombo possa tornare al Milan per fare la terza punta dietro Olivier Giroud e Luka Jović, oppure se ripartirà per un'altra destinazione in questa seconda parte di stagione. LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Thiago Motta in pole: ecco quando arriverà la decisione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA