CALCIOMERCATO MILAN

Schira: “Milan e Monza, summit per Bartesaghi. Riflessioni su Colombo”

Daniele Triolo Redattore 
Davide Bartesaghi può passare dal Milan al Monza in questo calciomercato invernale, ma Lorenzo Colombo potrebbe rientrare alla casa madre

Siamo in pieno calciomercato invernale e, secondo quanto riferito da Nicolò Schira, giornalista sportivo molto esperto nel settore, tra Milan e Monza potrebbero verificarsi affari a breve giro di posta.

"È atteso un incontro la prossima settimana tra Monza e Milan per provare a chiudere la cessione di Davide Bartesaghi (classe 2005) in prestito", ha scritto, infatti, Schira in un post pubblicato sul suo account personale del popolare social network 'Twitter'.

Bartesaghi, cresciuto nel vivaio del Milan, finora ha disputato 78' in stagione con la maglia del Diavolo in 7 presenze tra Serie A (5 con 66'), Coppa Italia (una da 10') e Champions League (una da 2'). Il club di Via Aldo Rossi vedrebbe di buon occhio un trasferimento - a titolo temporaneo fino al 30 giugno - di Bartesaghi, di modo che possa giocare con maggior continuità.

Chi, invece, da Monza potrebbe tornare al Milan è Lorenzo Colombo, classe 2002, centravanti di proprietà dei rossoneri che, finora, in stagione, ha segnato 3 gol e fornito un assist in 17 partite di campionato (1.104' giocati) con la squadra di Raffaele Palladino.


"Lorenzo Colombo potrebbe lasciare il Monza in questa finestra di trasferimenti di gennaio - ha specificato, infatti, ancora Schira su 'Twitter' -. Riflessioni in corso ...". Da capire, ora, se Colombo possa tornare al Milan per fare la terza punta dietro Olivier Giroud e Luka Jović, oppure se ripartirà per un'altra destinazione in questa seconda parte di stagione. LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Thiago Motta in pole: ecco quando arriverà la decisione >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.