Calciomercato Milan - Bennacer verso l'Arabia Saudita: offerta in arrivo!
—Le indiscrezioni danno Bennacer nel mirino di alcuni club della Saudi Pro League, il massimo campionato dell'Arabia Saudita. Un posto dove, non è più un mistero, il calciatore avrebbe anche ambizione di trasferirsi: si tratta di un luogo per religione, cultura e stile di vita a lui affine.
Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, ha fornito - attraverso un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X' - un aggiornamento, molto importante, sulla possibilità che Bennacer finisca a giocare in Arabia. Con il benestare del club rossonero.
"Il Milan ha aperto la porta alla cessione di Bennacer - ha scritto Schira sui social -. Un club arabo è pronto ad inviare un'offerta ufficiale al Milan nei prossimi giorni". Mistero, ancora, su quale possa essere la società in questione. Da ricordare che nel contratto di Bennacer è presente una clausola risolutoria di 50 milioni di euro, ma la proposta in arrivo potrebbe essere inferiore. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan, Zirkzee può sfumare: al suo posto un doppio colpo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA