Ciò, però, non sembra spaventare Giorgio Furlani, amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi. Il quale, pur perso Arnaut Danjuma (andrà all'Everton) e 'congelato' Mehdi Taremi (è extracomunitario, non può arrivare qualora fosse acquistato Chukwueze), sta andando all-in sul calciatore africano.
Anche perché, come rivelato da Nicolò Schira, collega solitamente molto ben informato sulle vicende di calciomercato, del Milan ma non solo, Chukwueze è una precisa richiesta del tecnico rossonero Pioli. Ecco cosa ha scritto Schira a tal proposito sul suo account personale del popolare social network 'Twitter'.
"Dialoghi in corso per Samuel Chukwueze al Milan dal Villarreal. Il tecnico Pioli lo considera una priorità e così il Milan ha messo in stand-by i colloqui per Danjuma e Taremi per provare a finalizzare l'acquisto dell'ala nigeriana". Missione possibile? Lo scopriremo nelle prossime ore, se non nei prossimi giorni di questo caldo luglio di mercato. Milan-Chukwueze, ecco come stanno le cose >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA