CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Schira: “Domani giornata decisiva per De Ketelaere”

Carmelo Barillà

Trattativa in fase molto avanzata quella tra Milan e Brugge per Charles De Ketelaere. Come riferisce Nicolò Schira, domani giornata decisiva

Trattativa in fase molto avanzata quella tra Milan e Brugge per Charles De Ketelaere. Come riferisce Nicolò Schira, domani sarà una giornata decisiva. Maldini e Massara, infatti, voleranno in Belgio per definire l'accordo che porterà il classe 2001 a vestire la maglia rossonera. Si parla di una cifra di poco inferiore ai 35 milioni di euro, alla quale non seguiranno rilanci. Il Milan ha pronto un contratto quinquennale per De Ketelaere a 2,5 milioni di euro a stagione. Da limare, ormai, solo alcuni dettagli e poi De Ketelaere sarà un calciatore del Milan.

Schira, nel suo tweet riportato sopra, conferma quanto ripetiamo da giorni: "Previsto un incontro domani. Al Milan sono fiduciosi di concludere l'accordo intorno a 33-34 milioni di euro. Pronto per CDK (che spinge a firmare per il Milan) un contratto fino al 2027 a 2,5 milioni di euro a stagione. Avanti tutta". Nelle prossime ore sapremo se l'affare andrà davvero in porto. I segnali ci sono tutti.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO