- Calciomercato
- Redazione
Samu Castillejo (centrocampista AC Milan) lascerà i rossoneri nel prossimo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Samu Castillejo lascerà il Milan nella prossima sessione estiva di calciomercato. Anche se finora si è parlato spesso di una sua partenza che, alla fine, non si è mai concretizzata, stavolta dovrebbe essere quella giusta per il suo addio.
In questa stagione, infatti, il numero 7 rossonero ha giocato davvero poco: appena 122' di gioco in sole 5 presenze in Serie A. Segno, evidente, di come Castillejo sia ormai un calciatore fuori dalle rotazioni di mister Stefano Pioli nel Milan.
Sullo spessore e sul valore umano del ragazzo nessuno può dire nulla: Castillejo si fa ben volere da tutti, a Milanello, dai compagni, dal tecnico e dalla società. È un buon giocatore: semplicemente, però, non è una prima scelta.
Ecco perché, secondo quanto rivelato dal collega Nicolò Schira sul suo account ufficiale sul popolare social network 'Twitter', tra qualche mese, nel calciomercato estivo, si consumerà l'addio di Castillejo al Milan a titolo definitivo.
"Samu Castillejo lascerà il Milan in estate - ha scritto Schira in un post -. Il suo contratto con il Milan scadrà nel 2023, ma non è nei piani dei rossoneri. Due club della La Liga hanno già chiesto informazioni su di lui". Per l'ex Málaga e Villarreal, dunque, si profilo un ritorno in patria. Milan, duello di mercato con l'Inter per il baby talento: le ultime news >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA