- Calciomercato
- Redazione
André Frank Zambo Anguissa (centrocampista del Fulham), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Già nella scorsa estate di calciomercato il centrocampista André Frank Zambo Anguissa era stato accostato al Milan. Adesso il camerunense, classe 1995, può tornare ad interessare al Diavolo. Che, come noto, è alla ricerca di un mediano da affiancare a Franck Kessié, Ismaël Bennacer e Sandro Tonali.
A rivelare le ultime novità su Zambo Anguissa è stato il collega Nicolò Schira, molto esperto delle vicende di calciomercato italiano ed internazionale. Per Schira, il Milan non avrebbe preso l'iniziativa per Anguissa, ma sarebbe stato il suo procuratore a smuovere le acque presso il club di Via Aldo Rossi.
"Zambo Anguissa vuole lasciare il Fulham (club della Championship inglese, n.d.r.) e ha chiesto di essere ceduto quest'estate - ha scritto Schira sulla situazione del potente mediano africano -. Il suo agente, Maxime Nana, sta lavorando per spostarlo altrove e ha offerto il centrocampista alla Roma ed al Milan".
Quale dei due club italiani, a questo punto, farà la prima mossa? Nell'ultima stagione Zambo Anguissa ha disputato 38 partite con i 'Cottagers' tra Premier League e coppe nazionali con 3 assist totali al suo attivo. Milan-Florenzi, si può fare! Le ultime notizie sull'operazione di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA