NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Roberto Firmino (attaccante Liverpool) | Premier League News (Getty Images)
Nella prima fase del calciomercato estivo il Milan ha cercato anche Roberto Firmino, classe 1991, centravanti brasiliano che si è svincolato dal Liverpool dopo ben otto stagioni con la maglia dei 'Reds' caratterizzate da ben 111 gol segnati in 362 partite disputate.
L'idea Firmino era nata quando, al comando delle operazioni di mercato del Diavolo, c'erano ancora Paolo Maldini e Frederic Massara. Con il cambio della guardia, però, e con il compito affidato a Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, è altamente probabile che i rossoneri abbiano mollato la pista che portava all'ex TSG Hoffenheim.
Il collega Nicolò Schira, solitamente molto bene informato sul calciomercato - italiano e internazionale - ha rivelato quale sarà la prossima destinazione di Firmino. Ça va sans dire, come molti illustri colleghi in questa sessione di trattative, anche 'Bobby' Firmino - come amorevolmente chiamato dai tifosi del Liverpool - avrebbe scelto la Saudi Pro League, il massimo campionato dell'Arabia Saudita.
"Roberto Firmino si avvicina all'Al-Ahli da svincolato - ha scritto Schira in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter' -. Offerto un contratto fino al 2026 da 20 milioni di euro all'anno". A quelle cifre, a quell'età, una proposta impossibile da rifiutare. Firmino raggiungerà, quindi, Édouard Mendy, portiere senegalese che l'Al-Ahli ha preso dal Chelsea. Milan, conferme su Loftus-Cheek: i dettagli >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA