© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Olivier Giroud (attaccante AC Milan) ha rinnovato da poco il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Olivier Giroud, centravanti del Milan, ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2024 e non lascerà il Diavolo in questa sessione estiva di calciomercato. Questo è un dato di fatto. Quello che, però, forse non si sapeva è che per amore dei rossoneri Giroud ha rifiutato una ricca proposta per andare subito via da Milano e giocare nel nuovo Eldorado del calcio mondiale, l'Arabia Saudita.
"Ci sono giocatori che dicono di no alle offerte molto ricche dei club sauditi - ha rivelato il collega Nicolò Schira, solitamente molto bene informato sulle vicende di calciomercato -. Luka Modrić, Romelu Lukaku, Álvaro Morata e Olivier Giroud hanno rifiutato importanti offerte perché vogliono continuare a giocare in Europa".
Giroud, quindi, ha confermato la sua fedeltà nel Milan, dopo che, come si ricorderà, già a gennaio di quest'anno aveva declinato l'ottima proposta dell'Everton, che avrebbe fatto carte false (ed un contratto - vero - di 18 mesi) per riportare il francese in Premier League dopo le esperienze con Arsenal e Chelsea. Milan, Openda piace ma è difficile: i due motivi >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA