© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Lucas Gourna-Douath (centrocampista RB Salisburgo), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan è alla ricerca di un altro centrocampista, in questa sessione estiva di calciomercato, dopo aver già acquistato Ruben Loftus-Cheek dal Chelsea e Tijjani Reijnders dall'AZ Alkmaar. Il grande obiettivo dell'estate rossonera, come noto, è Yunus Musah del Valencia. Ma, per ora, il club iberico tiene duro e rifiuta le proposte rossonere, finora inferiori ai 25 milioni di euro richiesti.
Ecco perché il Diavolo, dal canto suo, continua a sondare il mercato alla caccia di alternative a Musah che abbiano, però, le medesime caratteristiche tecniche, le stesse potenzialità e, perché no, magari costi più contenuti. Una di queste potrebbe essere quella rivelata dal collega Nicolò Schira, solitamente ben informato sulle vicende di calciomercato del Milan e non soltanto. Un nome forse poco conosciuto ai più, ma è un giocatore di indubbio talento.
"Il Milan ha chiesto informazioni al Salisburgo per il centrocampista Lucas Gourna-Douath, nato nel 2003", ha scritto Schira in un post pubblicato sul suo account personale del popolare social network 'Twitter'. Gourna-Douath, francese originario della Repubblica Centrafricana, ha giocato l'anno passato contro il Milan in Champions League con la maglia del RB Salisburgo.
Cresciuto nel vivaio del Saint-Etienne e passato agli austriaci nell'estate del 2022 per 13 milioni di euro, Gourna-Douath, nella sua prima stagione con la squadra di proprietà della 'Red Bull' ha giocato 33 partite. Milan, Moncada ci prova per un altro attaccante >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA