CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Schira: “Anche i rossoneri interessati a Güler”

Daniele Triolo Redattore 

Arda Güler, gioiello del Fenerbahçe, interessa anche al Milan per il calciomercato estivo. La concorrenza, però, è davvero molto folta

Un nuovo obiettivo di calciomercato per il Milan secondo le ultime indiscrezioni delle ultime ore. Ha riferito la notizia il collega Nicolò Schira, solitamente bene informato. Ci sarebbero anche i rossoneri, infatti, sulle tracce di Arda Güler.

"PSG, Borussia Dortmund, Benfica, Napoli e Milan sono interessati al grande talento turco Arda Güler (nato nel 2005). Ha una clausola di rescissione per lasciare il Fenerbahçe", ha commentato il giornalista sportivo.

Tale clausola, secondo alcuni 'rumors', sarebbe di 17,5 milioni di euro. Güler è un trequartista di piede mancino, in grado di disimpegnarsi anche come esterno destro d'attacco. Nell'ultima stagione, con la squadra gialloblu di Istanbul, ha superato i 1.500' giocati.

6 gol e 7 assist con il Fener nell'ultima stagione

—  

Al suo attivo 35 presenze tra campionato, Europa League e coppe nazionali, con 6 gol e 7 assist all'attivo. Il giocatore nativo di Ankara, per caratteristiche tecniche, prezzo del cartellino, ingaggio e prospettive, rappresenterebbe un gran bell'innesto per il Diavolo. La concorrenza da battere, però, come visto, è davvero tanto folta. Palla a Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani. Milan, nome nuovo per la trequarti >>>