Una presenza importante quella di Zlatan a Milanello. Ibrahimovic ha assistito con Pioli all'allenamento del Milan, reduce, come noto, dalla pesante batosta incassata nel derby di Milano (5-1) contro l'Inter. E, sui social, più di qualcuno ha già iniziato a pensare che, dietro la visita di cortesia di Ibra in quella che è stata la sua casa per cinque anni e mezzo, ci possa essere ben altro.
Nicolò Schira, giornalista sportivo esperto di calciomercato, in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter', infatti, ha scritto quanto segue. "Non è un mistero che da mesi Giorgio Furlani stia corteggiando Zlatan Ibrahimovic per averlo all'interno del Milan con un ruolo dirigenziale".
Solo visita di piacere agli ex compagni, dunque, per Zlatan, o una prima presa di contatto con la nuova realtà a poche ore da un match di fondamentale importanza per il cammino europeo del Diavolo? Milan-Newcastle, la probabile formazione: Pioli sorprende tutti >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA