Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante del Milan, a Milanello per assistere all'allenamento rossonero. Il commento di Nicolò Schira su 'Twitter'
Gradita sorpresa, questa mattina, nel centro sportivo rossonero di Milanello quando è arrivato Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante del Milan fino all'inizio dello scorso mese di giugno. Ovvero quando il fuoriclasse svedese, classe 1981, ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo al termine dell'ultima partita della stagione 2022-2023.
Milan, Ibrahimovic a sorpresa a Milanello dagli ex compagni
—
Ibra è arrivato con la propria auto prima dell'inizio dell'allenamento di rifinitura dei rossoneri di Stefano Pioli. I quali domani pomeriggio, alle ore 18:45, affronteranno a 'San Siro' il Newcastle United dell'ex Sandro Tonali in occasione della prima partita del Gruppo F della Champions League 2023-2024.
Una presenza importante quella di Zlatan a Milanello. Ibrahimovic ha assistito con Pioli all'allenamento del Milan, reduce, come noto, dalla pesante batosta incassata nel derby di Milano (5-1) contro l'Inter. E, sui social, più di qualcuno ha già iniziato a pensare che, dietro la visita di cortesia di Ibra in quella che è stata la sua casa per cinque anni e mezzo, ci possa essere ben altro.
Nicolò Schira, giornalista sportivo esperto di calciomercato, in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter', infatti, ha scritto quanto segue. "Non è un mistero che da mesi Giorgio Furlani stia corteggiando Zlatan Ibrahimovic per averlo all'interno del Milan con un ruolo dirigenziale".