CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Schira: “Anche i rossoneri monitorano David”

Daniele Triolo

Jonathan David è un obiettivo di calciomercato del Milan per l'estate. Secondo Nicolò Schira, però, è seguito anche da un altro top club

Per la sessione estiva di calciomercato il Milan cerca un nuovo attaccante e il nome di Jonathan David, a quanto sembra, non è mai stato depennato dalla potenziale 'lista della spesa' dei dirigenti rossoneri, Paolo Maldini e Frederic Massara.

David, classe 2000, gioca nel Lille dal 2020 e, in questa stagione, ha messo a segno 17 gol in 44 partite tra Ligue 1, Champions League e coppe nazionali. Giocatore di classe e talento che potrebbe davvero fare al caso del Diavolo.

Nicolò Schira, collega solitamente bene informato sul calciomercato del Milan e non soltanto, ha parlato di David attraverso il suo account ufficiale sul popolare social network 'Twitter'.

"Jonathan David è pronto a lasciare il Lille nella prossima finestra estiva di trasferimenti - ha scritto Schira -. Arsenal e Milan stanno monitorando l'attaccante canadese".

Non soltanto il Diavolo, dunque, sulle tracce dell'ex bomber del Gent, ma anche i 'Gunners' di Mikel Arteta. Se davvero, dunque, i rossoneri vorranno mettere le mani su di lui, dovranno affrettarsi ... InvestCorp punta su un forte talento italiano per il Milan: le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI