CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Schira: “Il Milan non vuole vendere Kalulu”

Daniele Triolo Redattore 

Pierre Kalulu resterà al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Anche se il ragazzo vorrebbe giocare più spesso da titolare

Il Bayern Monaco, che sta per cedere Benjamin Pavard all'Inter, è alla ricerca di un sostituto del Nazionale francese e, tra i candidati, aveva inserito anche il suo connazionale Pierre Kalulu del Milan.

Calciomercato Milan: Kalulu non si muove, Bayern su Chalobah

—  

Esattamente come Pavard, infatti, anche il classe 2000, approdato in rossonero per 480mila euro nell'estate 2020 dalle giovanili dell'Olympique Lione, è abile a giocare tanto da difensore centrale quanto da terzino destro.

Il Bayern ha contattato i rappresentanti di Kalulu, ma non il Milan: soltanto un sondaggio, dunque, da parte dei dirigenti del club di Säbener Straße, i quali, successivamente, si sono orientati sull'inglese Trevoh Chalobah del Chelsea. Il quale ha già lavorato con l'allenatore Thomas Tuchel a Londra.

Ma qual è la situazione di Kalulu nel Milan? Davvero avrebbe potuto fare i bagagli in questo calciomercato estivo? Ha parlato del numero 20 rossonero il giornalista sportivo Nicolò Schira.


"Nonostante l'interesse di alcuni club (Bayern Monaco e due della Premier League), il Milan non vuole vendere Pierre Kalulu", ha spiegato Schira in un post pubblicato sul suo account personale del popolare social network 'Twitter'.

Il giornalista ha però specificato: "Il francese vorrebbe giocare di più e sta lavorando per rientrare nell'undici titolare". Un 'mal di pancia', quello di Kalulu, che andrà monitorato sicuramente nei prossimi mesi in vista di gennaio o giugno 2024. Taremi-Milan, la chiave di volta dell'affare >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.