CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Schira: “Per Krunic nuova offerta del Fenerbahçe”

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha parlato sul proprio profilo Twitter della trattativa tra il Milan e il Fenerbahçe per Rade Krunic

Il Milan lavora ancora sul calciomercato. I rossoneri potrebbero pensare alle cessioni. Non solo giocatori fuori dal progetto. Il Diavolo potrebbe anche cedere dei giocatori importanti per Pioli. Questo è il caso di Krunic, giocatore nelle mire del Fenerbahçe. Ecco le ultime.

Calciomercato Milan, le ultime su Krunic

—  

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha parlato sul proprio profilo Twitter della trattativa tra i rossoneri e i turchi per il centrocampista. Ecco il tweet.

"Il Fenerbahçe presenterà oggi una nuova offerta al Milan per Rade Krunic". L'ultima offerta era stata di 5 milioni più due di bonus, respinta dai rossoneri. Il Milan chiede infatti: "12 milioni per il centrocampista, che ha un ruolo importante nei piani di Pioli. Per Krunic pronto un contratto fino al 2027 ( € 3,5M/anno)". LEGGI ANCHE: Le parole di Malick Thiaw, difensore del Milan, alla Bild



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.