Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Schira: “Krunic interessa al Fenerbahçe, ma …”

Rade Krunic AC Milan Calciomercato Milan
Rade Krunic può lasciare il Milan in questo calciomercato estivo? Ecco cosa ne pensa Nicolò Schira, collega ben informato su questa vicenda
Daniele Triolo Redattore 

Rade Krunic può lasciare il Milan in questa sessione estiva di calciomercato? Sul centrocampista bosniaco, classe 1993, arrivato in rossonero nell'estate 2019 dall'Empoli per 8 milioni di euro, da qualche giorno - questo riferiscono in Turchia - sarebbe piombato il Fenerbahçe.

Calciomercato Milan: le ultime sull'interesse del Fenerbahçe per Krunic

—  

I gialloblu di Istanbul che, ceduto Arda Güler al Real Madrid, si sono rinforzati acquistando prelevando, tra gli altri, Sebastian Szymański dal Feyenoord, Rodrigo Becão dall'Udinese, ma, soprattutto, Edin Džeko svincolato dopo i due anni all'Inter e Dušan Tadić dall'Ajax, ora vogliono anche il numero 33 rossonero.


Un contatto tra i club c'è già stato, anche se non è detto che questo possa sfociare in un'eventuale trattativa per Krunic dal Milan al Fenerbahçe, visto anche il contratto che lega il centrocampista al Diavolo fino al 30 giugno 2025. Il collega Nicolò Schira, solitamente ben informato sul calciomercato del Milan e non soltanto, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda.

"Nonostante l'interesse del Fenerbahçe, il Milan vuole tenere Rade Krunic. Il tecnico Stefano Pioli lo adora per la sua flessibilità nel giocare in molteplici ruoli". Per l'allenatore rossonero, dunque, Krunic non si muove da Milanello. Vedremo, poi, se sarà confermata e rispettata la sua volontà. Difensore, ecco l'ultima idea del Milan >>>

tutte le notizie di