06:01 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Schira: “Lazetic potrebbe tornare. Poi…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha postato su X le ultime riguardo Marko Lazetic, punta di proprietà del Milan. Ecco il post

Marko Lazetic è un calciatore che con la Primavera del Milan ha fatto molto bene. L'attaccante è stato prestato durante lo scorso calciomercato invernale all'Altach, squadra della prima divisione austriaca. Dopo l'esperienza durata pochi mesi, Lazetic è tornato al Milan per poi essere di nuovo prestato. L'attaccante, infatti, al momenti si trova al Fortuna Sittard dove sta giocando poco, senza mai aver segnato.

Calciomercato Milan, Lazetic ritorna?

—  

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha postato su X le ultime riguardo la giovane punta di proprietà dei rossoneri. Ecco il post.

"Marko Lazetic potrebbe lasciare il Fortuna Sittard per tornare al Milan, anche se non rientra nei piani dei rossoneri e verrà ceduto nuovamente in prestito. Lecco , Ternana , Spezia e Como hanno chiesto informazioni per un prestito di 6 mesi". Il giovane attaccante del Milan non è riuscito a lasciare il graffio nella squadra di Pioli. LEGGI ANCHE: Conte al Milan? Ecco richieste di mercato e come giocherebbe



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.